Probabilità s. di down

Buongiorno,
ho 28 anni e sono alla mia prima gravidanza. Dopo aver effettuato il Bi-test alla 12 settimana ecco i risultati:
Livello di PAPP-A ne S.M 1,12 miu/mL ; 0,89 MoM
Livello di Free B-hCG nel S.M 81,70 ng/mL ; 1,98 MoM
Misura ecografica Nucahl 1,8 mm; 1,56 Mom

In base all'età materà il risultato nella norma dovrebbe essere di 1: 1'100 io ho 1:720

Alla 17 settimana ho ritirato anche i risultati dell Alfa feto proteina : 13,88 ng/ml alla settimana in cui stavo il laboratorio ha messo come riferimento 40,4 ng/ml

Secondo Lei è il caso di fare ulteriori esami?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che se ha deciso di non fare l'amniocentesi si può fermare qui.

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Mi hanno detto che è anche possibile fare un amniocentei tardiva. Secondo lei e dai valori che Le ho mandato è il caso di farla?