Secondo voi stiamo correndo qualche rischio considerando anche l'età

Buongiorno
In data 11/08 io e la mia compagna abbiamo avuto un rapporto non protetto. Ho il sospetto che nella fase di interruzione ci sia stata parte di eiaculazione all'interno mentre uscivo, non ne ho la certezza.
Per sicurezza alla 12^ ora la mia compagna ha preso la pillola del giorno dopo. Nonostante ciò siamo molto in ansia.
Lei ha avuto il ciclo il 3 di agosto ed ultimamente non è molto regolare. Secondo voi stiamo correndo qualche rischio considerando anche l'età: 46 anni.
Grazie fin d'ora per la risposta
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che il rischio di concepimento sia molto basso (quasi nullo), anche perché la sua compagna ha assunto la pillola del giorno dopo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it