Perdite ematiche inonterrottamente da 20 giorni

Gentili Dr.sono preoccupata x' da 20gg. ho perdite di sangue che non accennano a smettere.Da circa un anno il ciclo non è più regolare (come ho avuto modo di descrivere in precedenti consulti), ho fatto la visita ginecologica e pap-test il mese scorso e tutto era nella norma adesso cosa sta succedendo?Ovviamente visto il periodo di ferie estive non posso effettuare controlli particolari ma mi rimene una forte paura dato che ho già subito due isteroscopie a distanza di nove mesi una dall'altra per polipi endometriali.Ringrazio per la disponibilità e la cortesia
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, dovrebbe fare un'ecografia transvaginale di controllo, per escludere la presenza di patologie a carico di utero e ovaie.
Se va tutto bene, alla sua età queste perdite sono dovute a una condizione di squilibrio ormonale.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org