Una gravidanza gemellare

buongiorno
sono alla 20 settimana di una gravidanza gemellare. ieri ho urtato contro uno spigolo di un anta in cucina proprio dove dovrebbe esserci uno dei due feti. la parte lesa non mi fa male c'e' solamente un segnetto dove ho grattato. ho l' ecografia lunedi. e' possibile che io gli abbia fatto male? la botta non e' stata molto forte pero' mi faccio sempre delle paranoie. il liquido amniotico li ripara bene?
grazie e aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, se percepisce i movimenti non vi e' alcun problema, non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ma io non so se sono movimenti quelli che percepisco. sento tirare a volte intorno all' ombelico. siccome mi hanno diagnosticato delle contrazioni non vorrei conforndere.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le contrazioni interessano tutto l'utero, i movimenti sono localizzati solo in alcuni punti
Saluti