Questo mese abbiamo avuto rapporti completi non potretti, all'incirca 5 giorni a settimana, non

Salve, sono una ragazza di 28 anni con la speranza di diventare presto mamma, ma per il momento io e mio marito non stiamo cercando di averne uno nell'immediato. La mia domanda è la seguente...questo mese abbiamo avuto rapporti completi non potretti, all'incirca 5 giorni a settimana, non abbiamo avuto rapporti nella fase ovulatoria per 4 giorni, c'è la possibilità di una gravidanza. Ultimo ciclo 18-10-2009. Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La possibilità di una gravidanza c'è sempre qdo si hanno rapporti liberi, indipendentemente dal periodo.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la celere risposta. La mia domanda scaturiva dal fatto che parlando con amiche che cercano di avere un figlio già da un anno, queste mi dissero che entrambe prendevano la temperatura basale, avevano rapporti mirati ma niente, la gravidanza non voleva arrivare e quindi mi dissero che era praticamente impossibile rimanere incinta avendo rapporti completi al di fuori dei giorni dell'ovulazione. che alla fine si riducono solo a pochi giorni.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
gravidanza e matematica non vanno d'accordo. Auguri.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio.Gentilissima. Quindi, mi scusi ancora se la disturbo, avendo avuto rapporti liberi, anche non nel periodo di ovulazione ci potrebbe essere una possibilità? Ultimo ciclo 18-11-2009. Ho un ciclo regolare di 30 giorni. posso sperare lo stesso?
[#5]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non ho la sfera di cristallo, purtroppo....
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente