Dolori post mestrauli

Salve gentilissimi dottori,
volevo porvi una domanda. La mia ragazza ha avuto il ciclo come sempre in maneira regolare dopo 28 giorni e in particolare è iniziato il giorno 12/11/2009.
Ora dopo circa sei giorni ieri sera e stamane ha dei piccoli dolori non continui alla pancia come se avesse il ciclo.
Voelvo chiedervi: ma non è per caso che possa essere incinta anche se ha avuto il ciclo?
Rispondete perchè sono preoccupato.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo, non puo' essere incinta. I dolori possono essere normali o dovuti ad altre cause, intestinali per esempio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ok la ringrazio davvero tanto e soprattutto nella celerità della risposta.
Quindi lei afferma che se ha avuto i ciclo è impensabile una gravidanza?
Il ciclo sicurmanete lo avuto non sto aprlando di perdite p cose varie ma di un veo e proprio ciclo mestruale.
Possono allora esserci dei dolori post mestruali al absso ventre?
Posso stare tranquillo?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' stare tranquillo
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ok grazie mille.
Speriamo davvero non siano sintomi di gravidanza. Mi ha appena ripetuto che ha avuto il ciclo per 5 giorni è stato un poco meno abbondante del solito ed è questo a me quello che davvero mi preoccupa dottore.

Speriamo bene

Cordiali saluti