Sintomi pre-mestruazioni

salve, volevo sapere sulla base del fatto che la mia ragazza ha nausea che va e viene specialmente alla sera, e che stamattina si è svegliata con la testa pesante e cm se avesse un blocco nello stomaco e nausea.. e sapendo soltanto che l ultimo le è finito il 30 e che le dovrebbe tornare il 23, ci chiedevamo se potessero essere un sintomo di gravidanza
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno, la nausea è uno dei tanti sintomi di un eventuale gravidanza ma non basta a far diagnosi della stessa.

Dr. Gaetano Papa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
che altro dovrebbe manifestarsi per confermare la gravidanza, essendo ancora in periodo pre-mestruale?
[#3]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Penso sia meglio aspettare le mestruazioni e poi eventualmente valutare una sintomatologia che possa prospettare una gravidanza