Belara androcur

Gentili dottori gradirei avere la vostra opinione sulla cura che sto seguendo.
Ho 23 anni e fin dal primo ciclo mestruale non ho mai avuto un ciclo regolare,ma ritardi che andavano dai 7 ai 20 giorni.
Ho fatto un'ecografia che risulta perfettamente nella norma ed esami del sangue al 7°,14° e 21° giorno del ciclo:
FSH 9,1 - 11 - 5,58 mUI/ml LH 5,86 - 13,70 - 6,49 mUI/ml 17BETA ESTRAD 63 - 62,60 - 112 pg/ml PROGEST.PLASM.1,05 - 1,03 - 3,36 ng/ml PROLATTINA 31 - 36,70 - 24 ng/ml
DHEAS 8,96 - 6,8 - 5,0 mcg/ml
TESTOSTERONE 0,74 - 1,03 - 0,72 ng/ml

La mia ginecologa mi ha prescritto l'anticoncezionale BELARA e 1/4 di compressa di ANDROCUR 50 per i primi dieci giorni in cui prendo la pillola.
E' gia sei mesi che seguo la cura e mi son trovata benissimo,voi cosa ne pensate?
Ringrazio anticipatamente,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la cura e' efficace puo' continuarla tranquillamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"