Assunzione di yasminelle

vorrei sapere i possibili effetti collateralicontroindicazioni dell'assunzione di più compresse di yasminelle(28 compresse invece di21,seguite dalla normale pausa di sospensione)anche nel caso in cui l'evento capiti per due mesi consecutivi.
Inoltre sto cercando uno schema completo con tutto ciò che interferisce con yasminelle(medicinali,minerali,vitamine,ogni tipo di principio attivo o sostanza),ma non ho trovato nulla di soddisfacente;potreste aiutarmi,per favore?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si può saltare la pausa dei 7 gg ,è efficace e non procura danni.Sulla contraccezione ho scritto:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/
per informazioni più precise.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI