Pillola e diarrea passate le quattro ore dall'assunzione

Buongiorno,
assumo la pillola anticoncezionale yaz alle 20.30. Sono alla fine della terza settimana. Questa mattina alle 11.45 ho avuto una scarica di diarrea sono passate quindi più di 15 ore dall’assunzione. Posso stare tranquilla che è stata assorbita correttamente? Quando tempo ci vuole poiché la pillola venga assimilata correttamente?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Superate le 4 ore non cisono più problemi,la pillola è stata abbondantemente assorbita.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI