Pillola anticoncezionale

Buongiorno,
avrei una domanda riguardo la pillola anticoncezionale. Se prendo la pillola come faccio a sapere se sono incinta??
Mi spiego meglio..La mancanza di mestruazioni in una donna che non assume la pillola sono un campanello di allarme per possibili gravidanze. Esiste qualcosa di simile anche per chi assume la pillola??

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se assumerà la pillola in modo corretto e avrà il flusso mestruale nella settimana di pausa non dovrà preoccuparsi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI