Le due confenzioni precedenti, ad avere una sottospecie

Buongiorno a tutti. sono alla terza confezione della pillola klaira e mi ritrovo come le due confenzioni precedenti, ad avere una sottospecie di ciclo a metà della confezione.. dura circa 3/4 giorni. per poi sparire e ritornare con le pillole rosse. volevo sapere è una situzione transitoria oppure questa pillola è troppo leggera per me? io prima prendevo yasmin, ma mi gonfiava veramente troppo.

saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting intermestruale con una pillola a basso dosaggio dovrebbe ridursi e scomparire nel giro di 2-3 mesi. Attenda ancora il prossimo mese per valutare la situazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"