Pillol anticoncezionale gracial

salve... io ho iniziato ad assumere per la prima volta la pillola 25 giorni fa.. e la mia ginecologa mi ha consigliato gracial. l ho presa regolarmente fino a domenica ogni sera alla stessa ora.. domenica sera l ultima pillola.. durante l assunzione ho avuto rapporti non protetti da altri metodi contraccettivi con il mio ragazzo durante la seconda settimana di assunzione della pillola e durante l ultima. oggi è mercoledi e il ciclo non si è ancora presentato.. devo preoccuparmi??? sono abbastanza in ansia...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma ,nei 6 gg di pausa può sempre arrivare il flusso.
Dico 6 gg di pausa perchè la GRACIAL ha 22 confetti.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI