Dimenticanza yasmin

buongiorno, avrei bisogno di un consulto.
Prendo la pillola anticoncezionale yasmin da quasi 2 anni, attorno alle 20 di sera.
Sabato mi sono dimenticata di assumerla. Mi sono accorta domenica e l' ho assunta domenica sera insieme a quella di domenica, assumendone cosi 2 insieme, come riporta il foglietto illustrativo di yasmin.
La pillola dimenticata sarebbe stata la 7 pillola della PRIMA settimana.
Ovvero ho iniziato il nuovo blister (dopo la pausa consueta di 7 giorni) domenica 14 febbraio, la dimenticanza è stata sabato 20 febbraio.
Ho avuto un rapporto non protetto mercoledi 17 febbraio, 3 giorni prima della dimenticanza.
Vorrei sapere se sono a rischio gravidanza.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON dovrebbero esserci rischi!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok! grazie per la risposta tempestiva.
Saluti !!!