Problema vaginale e pillola anticoncezionale

Buongiorno, il mio ginecologo è in ferie e intanto volevo chiedere un parere nell'attesa che torni: è qualche giorno che mi sono comparse esternamente alla vagina delle piccole pustoline sono color carne. Non avverto ne prurito ne dolore ne fastidio nell'urinare ne dolori nella penetrazione. Sono molto preoccupata e non posso contattare il ginecologo fino lunedì. Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile signora, questo quesito richiede una visita ginecologica, per essere professionalmente corretti con lei.
Il consiglio che le do, in attesa di lunedi, è che lei non tocchi queste pustoline e non vi metta sopra delle creme "fai da te".
Usi anche biancheria di cotone e gonne o pantaloni morbidi.

Non si preoccupi, tutto è insorto velocemente e tra poco verrà rassicurata con una visita ginecologica.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie dottoressa, si non applico nulla di fai da te uso solo un buon detergente intimo, ho chiesto perchè ero solo preoccupata. Le chiedo ancora una cosa: io prendo la pillola anticoncezionale è il caso di proteggere i rapporti con il mio fidanzato in attesa della visita?
Grazie
[#3]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Si, signora, nell'attesa di verifica da parte del collega, è meglio avere rapporti protetti.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari