La terza pillola del blister

Salve,
uso Yasminelle come anticoncezionale ed ho assunto la terza pillola del blister con un ritardo di circa 13 ore, sabato mattina invece di venerdì sera. Poichè ho avuto rapporti sessuali mercoledì e giovedì (però lui ha eiaculato fuori, ma non si sa mai)esiste un rischio di gravidanza oppure no? Il mio medico dice di stare tranquilla ma di usare comunque il preservativo fino alla fine del blister per sicurezza, ma vorrei un altro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono rischi da come riferisce i fatti. Il suggerimento del suo medico e' corretto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sono un pò ansiosa per queste cose!
Grazie ancora.