Risultato analisi

Buonasera...
Poichè ho una fuoriuscita di sangue da una sola narice e siccome soffro di allergia, l'allergologo mi ha fatto fare una serie di analisi. Da ciò si evince che il fribinogeno è 402 (150-350 coagulometria automatizzata).
Poichè faccio uso del cerotto anticoncezionale "EVRA" l'ambulatorio mi ha detto di consultare il ginecologo. Cosa mi consiglia lei?
Vi ringranzio in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per la giovane età,consiglierei di ripetere l'esame del fibrinogeno,antitrombina 3^,pT e pTT,senza sospendere il cerotto e rivalutare il tutto dopo i risultati.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Mi scusi ancora, vorrei informarla che il
Pt è 15",8 58,3% (12",5 coagulometria automatizzata)
I.N.R. 1,25
Ptt 26"

Piastrine 446 (140-400)

Volevo dirle anche che ho fatto le analisi due giorni dopo che mi erano finite le mestruazioni.
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeta il fibrinogeno!