Fibrinogeno di clauss 460.8 mg/dl valori 180-450

Salve dopo un'aborto interno,mi ritrovo oggi felicemente alla 14+3,solo che stamattina ho ritirato delle analisi che adesso elencherò,nel quale forse c'è anche il dubbio sull'epatite B,sono a dir poco preoccupata,vi elenco gli esami nella speranza di un'aiuto.
Vi elenco quelli dove sono preoccupata

GPT/ALT 8 U/L Valori 10-31

Fibrinogeno di CLAUSS 460.8 mg/dl Valori 180-450

Citomegalovirus IgG 3.5 Ul/ml Valori < 0.4 Negativo
0.4-0.6 Dubbio
> 0.6 Positivo

Epatite B HBsAg 0.22 Valori > 1.00 Positivo
0.9-1.00 Dubbio
< 0.90 Negativo

HCV Ig totali 0.06 Valori > 1.00 Positivo
0.9-1.00 Dubbio
< 0.90 Negativo

Erpes simplex virus 1 e 2 IgG 17.20 Valori < 0.9 Negativo
0.9-1.1 Dubbio
> 1.1 Positivo

Rubeola IgG 36.2 Ul/ml Valori < 9 Negativo
9-11 Dubbio
> 1.1 Positivo

Scusate la lunghezza dei vari esami,quello che mi sembra strano e mi fa stare in ansia sono gli ultimi valori che mi sembrano piu alti e la mancanza delle freccette che mi fanno capire che sia Dubbio.Speriamo sia solo mia paranoia,attendo gentilmente la vostra risposta.

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non ho capito quali esami la preoccupano, l'epatite B è a posto: la rosolia sembra un 'infezione pregressa, anche se le IgM non sono ben specificate

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per avermi risposto.
Stamattina sono andata dal mio medico di famiglia,e dice assolutamente che con il fibrinogeno alto non posso stare,e di vedere subito il mio ginecologo,voleva addirittura che andavo al pronto soccorso.Cosa dovrei fare,e davvero un valore cosi rischioso in gravidanza ?

Grazie.

Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non condivido l'allarmismo del suo curante, quindi quel valore di fibrinogeno per me è fisiologico