Il fibrinogeno è normale che possa aumentare,ma gli altri valori come stanno

Mi scusi dottore.Volevo porre anche a lei la stessa domanda.Ho fatto in gravidanza gli esami di ATTIVITA' PROTROMBINICA VAL. 97%,PT-I.N.R. 1,01,TEMPO DI TROMBLOPASTINA PARZIALE 0,96 RATIO,FIBRINOGENO 507 MG/DL,ANTITROMBINA III 99 attività.In gravidanza il fibrinogeno è normale che possa aumentare,ma gli altri valori come stanno?Volevo sapere se dopo il parto avrei dovuto rifare questi esami?Bisogna considerare che tali esami sono stati eseguiti due mesi dpo una cura diLENTOGEST PROGESTERONE per mantenere il bimbo.e' possibile che tali valori siano stati influenzati dal farmaco? mi scusi per le troppe domande e grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il fibrinogeno è aumentato, com'è normale in gravidanza. Gli altri valori sono nella norma per i parametri di riferimento del nostro Laboratorio.

Può, quindi, stare serena.
Non deve ripetere alcun esame.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora.IL LENTOGEST PROGESTERONE ha potuto influenzare il risultato?le analisi sono state fatte due mesi dopo la cura.Visto che in gravidanza questi valori sono risultati normali,credo anche prima gli avevo normali o hanno subito modifiche?grazie.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I risultati delle analisi postate, non possono essere stati alterati dalle terpie riferite.

Saluti.