D-dimero alto a 27 settimane

Buon giorno

sono ora incinta di 27 settimane con una storia di precedente morte intrauterina a 33 settimane e successiva scoperta del solo fattore II della coagulazione mutato in eterozigosi.

Sono in cura con clexane 4000 da inizio di questa gravidanza. Il valore del d-dimero al 5° mese era 333 al 6° era 414, ora alle ultime analisi a 27 settimane è 614 (valore da 0-500). GLi altri esami legati alla coagulazione sono ok (fibrinogeno PT, PTT)

Sono consapevole che fisiologicamente in gravidanza il d-dimero si alza, ma avrei bisogno di sapere se è il caso, visto il mio precedente, che vada subito a far vedere il risultato all'ambulatorio gravidanze a rischio dove sono in cura o posso aspettare la prossima visita fra 2 settimane.

vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

essendo già sotto terapia a dosaggio pieno starei tranquilla.
Ad ogni modo chiami il suo medico per chiedere se è opportuno anticipare la visita.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta
Cordiali Saluti