Fatto una visita di controllo + ecografia

Buongiorno,
l'altro ieri mia moglie ha fatto una visita di controllo + ecografia (38+1). Tutto è risultato nella norma, crescita e parametri regolari, liquido bello e ancora piuttosto abbondante. L'unica cosa che ci ha fatto un po' preoccupare è che durante l'ecografia il medico ci ha detto che lo stomachino del bambino era un po' vuoto, ma avendolo già visto regolare più volte nelle ecografie precedenti (a 26 e 34 w) non vede nessun tipo di problema. Questa cosa ci ha fatto un po' preoccupare e vorremmo un vostro parere. Grazie e saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

starei tranquillo, soprattutto se il liquido amniotico è normale. Sono reperti comuni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa