Proteina s

Buongiorno, ho 38 anni assumo la pillola anticoncezionale da 9 mesi, da due la Yasmine. Ho effettuato le analisi e questi sono i risultati:
TEMPO DI PROTROMBINA 0.92 ( 0.80-1.20)
TEMPO DI TROMBOPLASTINA 1.02 ( 0.80-1.18)
FIBRINOGENO COAGULANTE 280.0(150.0-400.0)
ANTITROMBINA III 124(80.0-120.0)
PROTEINA C 125(70-130)
PROTEINA S58(60-130)
L'antitrombina e' alta e la proteina c bassa, posso continuare ad assumere l'anti concezionale o sono a rischio ? Ho iniziato ad assumere il Daflon 500 per migliorare il micro circolo.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gli studi epidemiologici hanno dimostrato che con pillole contenenti 30 microgrammi di etinilestradiolo , il rischio di gravi complicazioni cardiovascolari è estremamente basso.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/5101-rischio-trombo-embolico-sui-contraccettivi-ormonali-aggiornamenti-ema-e-aifa.html
questa recente mia news è una conferma.
Quelle variazioni sono contemplate nella normale reazione della bilancia emostatica
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI