Le analisi del sangue visto che sto assumendo alvenex

Gentili medici,
Ho 23 anni ed usavo Yasmin a scopo contraccettivo.
Ho interrotto l'uso della pillola da meno di un mese, sotto consiglio della mia ginecologa, a causa di un dolore all'arto inferiore sinistro e la comparsa di piccoli capillari. Mi è stato prescritto l'uso di Alvenex per tre cicli e dovrei fare delle analisi del sangue (PT, PTT, fibrinogeno, antitrombina III etc...).
Posso fare le analisi del sangue visto che sto assumendo Alvenex?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

non ci dovrebbero essere interferenze.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa