Desiderio e novita' sulla scoperta pillola

Buongiorno, vi disturbo per avere informazioni sulla pillola del desiderio scoperta ad edimburgo. Ne hanno parlato molto nel 2008 di questo "anti" viagra ma poi non si e' piu sentito nulla, almeno per noi non addetti ai lavori. Ecco, vorrei sapere, dato che voi siete del settore, se ci sono novita in merito a questa scoperta relativa ai meccanismi svelati dell'origine del desiderio, se e quando verra' immessa sul mercato oppure se il tutto si e' arenato.
Conto davvero su una vostra risposta visto che ritengo la cosa molto importante ... Non solo per me.

Grazie
luca
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
personalmente non so cosa lei intenda per tale pillola.
Spesso i giornali semplificano notizie, presentando come miracoloe terapie magari antiche....
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org