Mestruazioni dopo rapporto

Buongiorno
e' la prima volta che scrivo vorrei un parere.
Ho avuto il ciclo il 23/10/2009 e il 16/11/2009 dopo poche ore da un rapporto mi sono comparse perdite di sangue con dolori a ovaie e reni che pero' continuano e' possibile che il rapporto abbia fatto in modo che il ciclo arrivasse in anticipo?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe essere un ciclo anticipato senza correlazione con il rapporto, comunque non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta ero un po' preoccupata perche' non mi e' mai successo prima.
Comunque grazie