Una gravidanza gemellare, o se rientra nella norma

Gent. Dottore, il mio Beta HCG cinque giorni fa era di 8261, oggi dopo aver ripetuto l'esame il valore è di 64072. Dovrei essere circa alla settima settimana.Vorrei sapere se l'aumento così repentino di questo valore può far supporre una gravidanza gemellare, o se rientra nella norma.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' nella norma.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853