Rischi aborto post villocentesi

Buon giorno,
vorrei sapere secondo le vostre conoscenze ed esperienze il rischio aggiuntivo di aborto dovuto all'effettuazione di una villocentesi per quanto tempo è da considerarsi concreto.
E' un rischio che si manifesta nei periodi immediati dopo l'esame (ed in questo caso per quanti giorni o settimane), oppure è un rischio che rimane effettivo per tutta la gravidanza?
Grazie infinite e buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il rischio riguarda le prime due settimane dopo l'esecuzione dell'esame ed è pari allo 0.5% circa.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it