Pma e gravidanza

Gentili dottori, vi scrivo per chiedere un vostro consiglio in merito alla cura post transfer che sto eseguendo. Ho fatto un transfer il 15 di ottobre e ad oggi le beta hcg sono buone (13.700). Sto facendo la seguente cura: 2 progeffik sera e mattina, 1 siringa seleparina e 2 cerotti climara ogni 3 gg.
Il mio dubbio è questo: ma i cerotti di climara non fanno male in gravidanza? Ho letto nelle indicazioni che in caso di gravidanza bisogna immediatamente sospendere l'applicazione. Forse è una domanda sciocca, ma questo dubbio accompagnato dalla paura non mi abbandona un minuto.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato e' controindicato in gravidanza. Lo riferisca al suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Allora è vero che in gravidanza è controindicato. Ma perchè lo danno?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, riferisca al suo ginecologo la sua perplessità e mi tenga informato
Cordiali saluti