Stik persona positivo

buongiorno,sono una ragazza di 29 anni con endometriosi,ho un dubbio...a novembre ho fatto un'icsi con esito negativo e di seguito ho iniziato con decapeptyl 3.75 per far rientrare il ca 125 aumentato a causa della stimolazione,ho fatto 2 fiale,l'ultima il 31 dicembre.
sono stata a controllo al centro pma il 15 marzo,la dottoressa mi disse che andava tutto bene e il ciclo sarebbe arrivato a breve e così potevo iniziare la terapia per la 2 icsi.invece mi ritrovo ancora oggi in attea delle mesruazioni e da due giorni simtomi di nausea,ho usato uno stick persona ed è risultato positivo,con una linea destra molto marcata.nn voglio illudermi,ma volevo chiedervi un consiglio,è possibile che mi trovo in piena ovulazione?c'è una piccola probabilità di gravidanza?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Se il test di gravidanza è positivo le consiglierei di fare un dosaggio su sangue della beta HCG per fugare qualsiasi dubbio.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento