Un intossicazione alimentare

Salve, ho 26anni e vi scrivo perché da qualche giorno ho dolore al basso ventre ma essendo in Tunisia per una vacanza e avendo dimenticato di compilare il modulo alla usl di residenza non posso rivolgermi ad una struttura medica. Premetto che ho problemi di ovaie policistice/multifollicolari ed endometriosi e frequenti emorragie interne con liquido nel duglas. I dolori che ho ora pero' non sono i soliti dolori legati al mio problema, bensi' un misto tra dolori mestruali e dolori intestinali (come se avessi la diarrea, ma non ce l'ho); premetto che da qualche giorno ho difficolta nella digestione e questa notte ho vomitato (considerate che ho un anello gastrico). Mi chiedevo: possono essere sintomi di un intossicazione alimentare? di una gravidanza o di un problema "intestinale"???...e se ci sono analisi del sangue che posso fare per capire cosa sia. Rientrero' in Italia solo il 28 Aprile quindi vi sarei grata se potete aiutarmi in qualche modo a capirci di più. Vi ringrazio per l'attenzione.
Roberta A.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Molto difficile fare una diagnosi a distanza.
Una intossicazione alimentare importante con un solo episodio di vomito la si può escludere con alevate probabilità.
Parte della sintomatologia potrebbe essere legata, anche se si manifesta in forma inconsueta, alla sua patologia ginecologica.

Provi a postare anche in speciliatà GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto, almeno escludiamo l'intossicazione alimentare che tanto mi preoccupa qui;
provero' a mettere il messaggio anche in ginecologia.
grazie ancora