Intossicazione da acido

Dottore ho 23 anni peso forma e soffro di attacchi di panico e sto seguendo una psicoterapia.......oggi dopo un esposizione a acido nel viale dove lavoro hanno versato acido a quantita per seccare erba.......io che stavo nel negozio la puzza mi ha stordito tutta la giornata.....verso sera ho avuto problemi di vista e con vertigini adesso dopo ore ho problemi di giramento di testa con problemi a stare in piedi sento caldo e sensazione di calore alla gola in giu con la respirazione un po pesante e come se respirassi acqua ogni tanto presenza di muchi e tosse secca......tutte le persone che stavano kn me stanno bene....puo essere questione di intossicazione ooo altro????
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, se tutte le persone (compresi i lavoratori che utilizzavano l'acido) stanno bene, comprenderà che il problema è solo suo.
D'altra parte chi ha autorizzato l'uso dell'acido lo avrà fatto cosciente della non nocività (visto che doveva essere utilizzato in luogo pubblico).
Tenga, inoltre presente che in luogo aperto eventuali vapori si disperdono con estrema rapidità!
Piuttosto, dal numero di consulti da lei richiesti, credo che lei debba affrontare un problema importante di ansia!
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore......msto effettuando uba psicoterapia........senza uso di farmaci e soffro spesso di attacchi di panico
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Insista sulla via del problema psichico!