Il 1011 quello del sangue

Gentile Dottore,
ho patorito il 28/08/09 ed ho allattato mio figlio fino al 23/10/09. il capoparto l'ho avuto a marzo e da allora il mio ciclo è tornato regolare come prima (2829gg). con mio marito abbiamo avuti rapporti completi, secondo il mio calcolo, nel periodo fertile. per scrupolo non ho assunto il Dostinex che il medico di base mi aveva prescritto per il seno gonfio e dolente. attendevo il ciclo per il 611 ma ad oggi ancora non è arrivato. l'811 ho effettuato il test di gravidanza con le urine a casa ed è risultato negativo e il 1011 quello del sangue (beta hcg) anche questo è risultato negativo. la mia domanda è: è possible che abbia effettuato i test troppo presto? c'è qualche correlazione tra la fine dell'allattamento e il mio ritardo? premetto che il resto dei parametri del sangue stanno nella norma e che il ciclo è sempre stato regolare al massimo ho avuto ritardi di 12gg. in attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti. serena
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vi puo' essere una irregolarità mestruale nei primi mesi (credo che abbia riportato con errore le date di parto e allattamento). Se attendeva il ciclo per il 6 nov i test non erano prematuri
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
effettivamente ho digitato in modo errato la data del parto. ho partorito il 28.08.08 e terminato di allattare il 23.10.09. la ringrazio