Un parere sulle mie ultime analisi del sangue

buongiorno a tutti, ne approfitto ancora una volta per chiedere un parere sulle mie ultime analisi del sangue e delle urine. rispetto alle precedenti, mi sembrano meglio(ci sono meno asterischi!).
premetto che sono alla 34+2 settimana di gravidanza, assumo da circa un mese una pastiglia di Sideral al giorno.
ecco le analisi, riporto solamente i valori con asterisco.

EMOCROMO:
WBC globuli bianchi 13,7
neutrofili # 8,80
HGB emoglobina 10,8
HTC ematocrito 33,5

inoltre, sospetto di avere un po' di cistite, perchè è circa un mesetto che quando ho lo stimolo di urinare, sento come se mi pungesse una puntina, ma non provo bruciare ad urinare, solo durante lo stimolo. può essere un inizio di cistite? riporto interamente l'esame delle urine.

ESAMI URINE
glucosio: assente
ph 6,0
chetoni negativo
proteine assente
bilirubina assente
emoglobina assente
urobilinogeno normale
nitriti assenti
peso specifico 1,026
colore paglierino
aspetto limpido

ESAME DEL SEDIMENTO
batteri presenti
emazie alcune
leucociti alcuni

UROCOLTURA
negativo

grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le analisi sono nella norma (leggera anemia compatibile con la gravidanza). Anche le analisi urine sono normali (sono presenti dei batteri: beva molta acqua)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
per quanto riguarda quella sensazione come di "puntura" solo durante lo stimolo di urinare? è meglio approfondire?
grazie per la celere risposta
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve bere molta acqua e ripetere le analisi delle urine secondo indicazioni del suo ginecologo
Saluti