Il mattino alla prima minzione

Sono una donna che ha partorito 10 mesi fa con cesareo. Sto ancora allattando e non ho ancora avuto il capoparto.
da una settimana ho perdite bianche, non maleodoranti, associate a piccole perdite di sangue solo il mattino alla prima minzione. Non ho dolori o bruciori a urinare, solo un senso di pesantezza al basso ventre.
è il capoparto in arrivo?
ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se le perdite sono trasparenti e filanti potrebbero essere di tipo ovulatorio, quindi potrebbe verificarsi la mestruazione entro un paio di sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Sono piuttosto dense e soprattutto associate a queste perdite mattutine di sangue
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di perdite ovulatorie. Se dense tipo ricotta potrebbero essere segno di infezione da Candida. Tenga sotto controllo la situazione, se aumentano associandosi a bruciore o prurito deve eseguire una visita ginecologica
Saluti
[#4]
dopo
Utente
non credo sia candida perché non sono così dense, nè ho bruciori.

mi fanno preoccupare le lievi perdite mattutine di sangue molto chiaro, unite a un continuo senso di pesantezza al basso ventre
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda con calma il ciclo, probabilmente sono sintomi premestruali
Saluti