Questo mese a metà ciclo e più precisamente al 14 gg ho avuto delle leggere perdite di sangue che

Buongiorno, ho 40 anni e 2 parti alle spalle.
Questo mese a metà ciclo e più precisamente al 14 gg ho avuto delle leggere perdite di sangue che si sono protatte per 3 giorni. L'ultimo controllo ecografico transvaginale e pap test risale a maggio 2008. Vi chiedo delucidazioni grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire una nuova ecografia transvaginale, anche se uno spotting intermestruale si puo' talora verificare (da ovulazione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la vostra celerità!!!
Vi ho anticipato e stamani ho fatto la vista + ecografia tranvaginale (perdite da ovulazione!!!). tutto ok. Grazie ancora