Vidermina

salve,il mio è un piccolo bubbio: da un pap test alcuni mesi fa è risultata una leggera flogosi vaginale. la ginecologa mi aveva prescritto meclon,ma dopo due giorni ho avuto una reazione allergica in tutto il corpo (sono allergica agli antibiotici!!)in seguito la ginec. mi ha prescritto vidermina ovuli che io ancora non ho comprato per paura di un'altra reazione allergica!!!miha prescrittto anche alis detergente che mi sembra buono,mentre adesso sto usando saugella che invece non mi da lo stesso sollievo.siccome noto anche alcune "puntine bianche" volevo sapere se posso usare tranquillamente vidermina e se è un antibiotico!
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
sOLO CON ESAME BATTERIOLOGICO A FRESCO DEL SECRETO VAGINALE si potrebbe capire se si tratta di una vaginite o di una reazione allergica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI