Mthfr mutante omozigote ed eterozigote

Salve, dopo due aborti ho fatto gli esami di rito, tutto ok tranne:
MTHFR VARIANTE C6677T/A mutante omozigote
MTHFR VARIANTE 1298C eterozigote.
Ora sono di nuovo in gravidanza e il ginecologo mi ha prescritto:
Vitamina B (B Vital Total) 1 al giorno
Cardioaspirina (Cardioaspirin) 1 al giorno
Acido folico (Levofolene) 1 al giorno.
Secondo Lei va bene come cura, sono preoccupata di poter avere un altro aborto..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La terapia è quella appropriata!
In bocca al lupo!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve,
ho appena superato 6 settimane di gravidanza e ho minacce di aborto. Il mio ginecologo mi ha prescritto il progefik per via vaginale, ma io preferirei il prontogest poichè si tratta solo di inezioni sottocutanee .
A livello medico, c'è differenza tra i due ed eventualmente qual'è il più consigliato?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il mio parere è in accordo con il COLLEGA in quanto il Progesterone per via vaginale (PROGEFFIK)viene assorbito meglio e non crea problemi di assorbimento per via intramuscolare (soluzione oleosa).
[#4]
dopo
Utente
Scusi se Le chiedo ancora un altro parere, ma nonostante tutta la cura e il riposo assoluto continuo ad avere perdite scure.
Ogni giorno prendo due supposte di Buscopan(una la mattina e una la sera), vitamina B, cardioaspirina, acido folico e progesterone per via vaginale.
Secondo lei, c'è qualcos'altro che potrei fare a parte tutto questo? E soprattutto, ci sono possibilità reali che la gravidanza abbia un esito positivo, perchè sinceramente sono molto demoralizzata.
Grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le perdite scure sono segno di sangue coagulato,quindi non si tratta di sangue rosso vivo .
Si tratta di residui.Tranquilla!