Odore vaginale forte

ho un persistente odore vaginale con delle piccole perdite che si accentua periodicamente creandomi un forte disagio.inoltre,quando questo odore si manifesta ed ho rapporti sessuali con mio marito,lo stesso ha una sorta di reazione sul pene che si manifesta con bollicine,lacerazioni e prurito persistente.cosa potrà essere?sono gia' stata curata per la gardenerella e anche mio marito si era sottoposto al trattamento,ma non ha dato i risultati sperati.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il cattivo odore (tipo pesce marcio) è tipico della vaginosi batterica(gardnerela vaginalis,Mobiluncus),dopo conferma diagnostica va attuata terapai con METRONIDAZOLO vaginale e nelle forme resistenti in associazione con TINIDAZOLO orale ad entrambi i partners.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI