Bolle cutanee

da qualche mese mi sono comparse delle bollicine sparse sulla cute con prurito dopo aver effettuato una tintura di colore biondo chiarissimo le bolle sono di colore rosso di grandezza piccole sia dietro il collo e sopra le tempie premetto che ho i capelli grassi alla radice e secchi sulle punte
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
impossibile aiutarla, date le premesse. Potrebbe essere una svariata serie di cose. Per ora il consiglio più sensato mi sembra quello di effettuare una visita dermatologica.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD