Bolle sul pube

salve sono un ragazzo e ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza..completo..ebbene questa mattina al risveglio ho notato nella zona pubica delle bolle..e davano anche del leggero prurito..non hanno punta bianca..assomigliano solo a delle punture di zanzara..il rapporto era protetto..tanto che il pene non presenta alcuna bolla..ho pensato (sicuramente errando) che potessero essere i peli a darmi fastidio..perchè di solito mi rado in occasione di rapporti..ieri no..può essere HIV?candida?..grazie per l'attenzione attendo la risposta..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nè HIV, nè candida.
E aggiungerei nessuna MTS , tramessa con quel rapporto, giacchè non ci siamo con i tempi di incubazione di alcuna malattia infettiva.
Si può pensare a qualcosa di preesistente ,quello si, es herpes, o a qualcosa di allergico o irritativo.
Deve fare quindi la visita dermovenereologica per la opportuna diagnosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
egregio dott. griselli..intanto la ringrazio per l'incredibile celerità con la quale ha risposto ad un mio quesito..e la ringrazio anche per avermi levato questo dubbio..ho una paura delle malattie che lei neanche immagina..confesso inoltre una cosa..il rapporto era protetto sì..ma i condom presentavano una crema ritardante..può essere questa la causa? (anche se ripeto..il pene non ha nessuna anormalità)..