Bolle

Buonasera e grazie in anticipo dell'attenzione.
Mio figlio ha 6 anni e quest'anno per la prima volta gli sono comprase delle bollicine nelle pieghe degli arti(braccia e ginocchia),sul dorso e dietro alle natiche.
Soprattutto quando suda avverte bruciore e prurito.
Non gli passano piu',l'unico momento in cui sembravastare meglio era quest'estate al mare.
Cosa potrebbe essere??attendo cortese risposta.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Beh una diagnosi senza vedere le lesioni è difficile, però in base al quadro clinico descritto, le sedi e il mioglioramento al mare potrebbe essere una dermatite atopica. E' ovvio che è necessaria una visita accurata e diverse analisi. Avete familiarità per patologie allergiche (asma, rinite allergica, congiuntivite)?

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
si io soffro di allergia ai pollini,graminacee ecc... mio figlio è asmatico infatti l'inverno soffre di bronchite asmatica.
Quello pero' che non capisco è come mai solo adesso che ha 6 anni è iniziato questo sfogo.cosa mi consiglia??? grazie dinuovo
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10