Bolle all'inguine frequenti

Buongiorno Dottori.
La mia situazione è ormai un mistero, tutti i dottori che mi hanno visitata (dermatologi, chirurghi) vanno per tentativi.
Quindi vorrei ricevere un parere anche da voi.

Da 5 anni, ogni tanto mi vengono delle bolle enormi all'inguine, una per volta. Diventa cosi grande e senza punta che fa malissimo, non riesco nemmeno a camminare a volte, a guidare, a sedermi, è impossibile schiacciarla, e se non va via con cremine varie, impacchi si meni di lino etc molte volte mi viene incisa.
Con l'antibiotico migliora di solito però.


La situazione ora è peggiorata, questa bolla, ogni volta in un punto diverso dell'inguine, viene una volta al mese come minimo.
Ho cambiato biancheria,solo bianca di cotone e che non stringe, ho cambiato assorbenti, solo anallergici, ho eliminato gli alimenti a cui sono intollerante, ho preso la pillola e continuo a prenderla...
ma non cambia nulla, anzi peggiora.

Mi dicono, guardando le analisi, che non c'è nessuna disfunzione, niente di niente, e che sono peli che non riescono a uscire.

Voi cosa ne pensate?
e, se fossero davvero i peli, con una depilazione definitiva risolverei? mi sarebbe d'aiuto?
Ho 22 anni e questa cosa ormai mi condiziona davvero la vita!
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente potrebbe soffrire in via non vincolante non potendo vedere ciò che descrive di idrosadenite cronica suppurativa o malattia di Verneuil
Provi a ricontattare un nuovo dermatologo per maggior chiarezza sulla diagnosi
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in dermatologia