Hiv

Buonasera,

scrivo in merito al virus hiv.

Ho paura di averlo contratto circa 5 anni fa, non sono sicura che quella persona ce l'abbia, ma non mi ispira fiducia. Devo andare a fare il test lo so, ma ho un'attivita di edicola e faccio orario continuato e sono sempre aperta, non ho nessuno che mi sostituisca per adesso perchè purtroppo i miei famigliari sono tutti ricoverati per altre cause. ma appena possibile andro di certo perchè questo dubbio mi sta uccidendo.
volevo solo sapere se a distanza di 5 anni è possibile che stia benissimo (nel caso avessi il virus)e se dagli esami del sangue è possibile vedere minimamente che qualcosa non va, li ho fatti il mese scorso esami del sangue di routin e sono tutti nella norma.

grazie.
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
Faccia gli esami , è l'unico modo per stare totalmente tranquilla. Solo per informazione e non specifico al suo caso posso dire che l'incubazione del virus può durare anni ed anni

Un saluto

A. Baraldi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta, li esami sono andata a farli avrò i risultati giovedi.

Una buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in infettivologia