Uso antibiotici per clamidia, può sfalsare test hiv

Salve Dottori, sono attualmente sotto cura antibiotica per infezione da Clamidia, oggi ho fatto il test hiv, essendo ancora sotto cura antibiotica, vorrei sapere se il risultato del test può essere sfalsato oppure no?
La cura antibiotica è la seguente:
terminato 15 giorni di bassado, ora sono al 5 giorno di Klacid
Aiutatemi, perchè l'ansia aumenta.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No, il test per HIV non viene falsato da nessuna terapia antibiotica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la rapidità Dottore, ora sono più tranquillo, pensavo di aver fatto un esame inutilmente.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
....test negativo come prevedevo!!!
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, tranquillo e segua sempre le indicazioni che le darà il suo medico di fiducia.