Analisi delle urine

Dopo aver avuto rapporti sessuali a rischio ho iniziato a sentire dolore ai testicoli!Il mio medico mi ha consigliato oltre alle analisi di rutine delle malattie infettive (hiv ecc) a tre mesi, una urinocultura per escludere infezioni di altro tipo.

risultati:
aspetto Legg:torbido
coloreVogel II
glucosio assente
bilirubina assente
chetoni assenti
Peso spec. 1.018
emoglobina assente
Ph acido
Proteine(albumina) assente
urobilinogeno assente
nitriti assenti

sedimento
leucociti alcuni
emazie assenti
cellule alcune
cilindri assenti
cristalli assenti
muco pus assenti
miceti assente
batteriuria assente

in più il centro di analisi mi ha detto che non è uscito nulla dall'urinicultura (STERILE ha detto)e che potevo stare tranquillo, anche il mio medico lo ha detto dicendomi anche che secondo lui non ho niente e che è solo un fatto psicologico.

Qualcuno potrebbe aiutarmi ad interpretare queste analisi
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, per fortuna non c'è nulla da interpretare (esame perfetto). Se continua ad avere dolore testicolare si faccia visitare da un urologo-andrologo di Sua fiducia. Buon pomeriggio

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore per la sua rapida risposta, credo allora che il mio dottore ha proprio ragione che in questo momento sia solo un fattore psicologico, fino a quando nn farò gli esami ad 1mese e a 3 mesi per hiv e le altre malattie nn riuscirò a tranquillizzarmi.

Ancora grazie