Aiuto orientamento specialistico

Gentili Dottori,cortesemente vorrei un aiuto,come potrete vedere ho gia chiesto un consulto al quale mi e stato gentilmente risposto sulla mia paura per l'hiv(nel frattempo ho rifatto il test ad oltre 6 mesi e mezzo,negativo),
premetto che sto passanto un periodo terribile dal quale non so come finira.
Hai miei proplemi quali i sintomi: formicolio ai testicoli,scroto arrossato con prurito alternante,bruciore anale,una specie di dolore minimo nella pelle tra l'ano e i testicoli,dolore ai reni,prurito diffuso sul tutto il corpo,lingua infiammata con macchie bianche e papille gustative infondo alla lingua con fastidio,feci molle,guardandomi l'ano con uno specchio sembrano esserci delle emoroidi che comunque non ci ho mai sofferto.Quasi tutti i sintomi durano da 6 mesi circa.
devo dire che inizialmente ho fatto una cura antibiotica per dei batteri nello sperma (e-coli) da poco ho fatto il test di stamey,negativo anche se nel liquido prostatico risulta in misura inrilevante e-coli.
A questi si e aggiunta la situazione con mia moglie che sa tutta la vicenda dall'inizio,alla quale giustamente non riesce a superare,e sono rimasto solo e andata dai suoi genitori,avevamo un bel rapporto,la amo troppo,mi ritrovo in una situazione che non sto capendo piu niente,non ce la faccio piu'.
il mio medico curante non sa niente e non voglio dirgli niente,comunque in questi mesi sono andato dagli specialisti:infettivologo,dermatologo, otorino.
I miei dubbi sono 2.
per hiv posso stare tranquillo?
per tutti questi sintomi a chi mi devo rivogere?
Scusate se non e proprio il vostro campo,ma cosa devo fare,sono solo.
Spero che mia mogliemi perdoni e un dolre fortissimo
E poi questi sintomi non li sopporto piu'
Grazie non so se mi risponderete,grazie comunque.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
per l'hiv se ha fatto il test dovrebbe stare tranquillo, per gli altri sintomi le consiglio una viista urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta,ma quel dovrebbe mi fa rimanere preoccupato.