Mi hanno prescritto il minocin mg 100

Buon giorno ci siamo recati in un centro per le malattie infettive MTS con la mia ragazza... io avevo la gonorrea,perdite verdi giallastre,mi diedero una prima cura col prixar... ora sto bene,la mia ragazza invece prese il zitromax,dopo 10 giorni siamo andati a ritirare le analisi eravamo tutto negativo,HIV EPATITI,ma la mia ragazza e positiva per la clamydya... io negativo,la dottoressa ci ha prescritto il MINOCIN 100 mg,... come mai io ero negativo nonostante le analisi? eppure avevo perdite,ora il MINOCIN 100 mg mi sta dando problemi di concentrazione,a malapena riesco a scrivere nel pc,mi sento strano,cosa devo fare,? io mi ero gia ripreso dall infezione,dopo il prixar,pero la dottoressa ha voluto darmi ancora il MINOCIN100 che faccio? continuo o interrompo e la mia lei siccome non accusa nulla di disturbi finisce la terapia ? grazie ...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la terapia delle mattie a trasmissione sessuale deve sempre essere data ad entrambi in partner per evitare ping-pong e bisogna proteggere i rapporti con profilattico. Quanto agli effetti collarali o li tollera o sente il collega cosa fare, che di qua non possimo prescrivere farmaci.