Comportamenti a rischio hiv

Sono stato con una prostituta cinese, non ho avuto un rapporto completo, ci siamo masturbati a vicenda, io ho masturbato lei in modo superficiale, senza penetrazione del dito, e poi mi sono masturbato per conto mio, lei si è masturbata da sola e poi mi ha toccato superficialmente, mi ha anche leccato i capezzoli e i testicoli, non il pene, volevo sapere se questo possa rappresentare un comportamento a rischio, e se devo sottopormi ai test, o se al contrario devo stare tranquillo e non fare alcun accertamento, ho una compagna regolare e non vorrei mettere a rischio anche lei, nel caso di comportamento a rischio vorrei sapere come dovrei comportarmi. Grazie per l'informazione che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le dinamiche raccontate, sono quelle che lei ha vissuto, il gioco sessuale da lei fatto può essere considerato a rischio molto moderato quasi nullo.

Ne parli però ora con il suo medico di fiducia e/o con il suo andrologo.

Sarà lui che eventualmente le indicherà, se necessarie, le indagini e i test a cui sottoporsi.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/