Contagi hiv

Salve a tutti,
Volevo chiedere: se eiaculo su una macchia di sangue o su dello sperma di una persona sieropositiva o semplicemente su l'asse di un water usato da un persona infetta di AIDS o HIV e rimane un "filo di sperma" che collega il mio pene al sangue,allo sperma o al water c'è la possibilità di contrarre l'AIDS? Grazie

[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Assolutamente no. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.