Aids paura del contagio

gentile Dottore,
premesso che farò a breve un testo per l'hiv, volevo sapere se a distanza di 6-7 anni da un rapporto a rischio possono verificarsi dei sintomi. Le mie analisi sono sempre state a posto,i valori nella norma.è possibile accorgersi di questa malattia da normali analisi del sangue?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unico test è quello della ricerca anticorpi, non ce ne sono altri e non si può riscontrarlo dalle normali analisi del sangue

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
volevo chiederle un'altra cosa per avere maggiore chiarezza aspettando i risultati del test. La mononucleosi può falsare i risultati?E gli antibiotici?
La ringrazio anticipatamente.Saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6